È finita in tragedia la vicenda che ha riguardato Vincenzo Mascitelli. In fumo gli appelli lanciati dai familiari che non hanno avuto notizie per alcuni giorni da parte del 62enne. Quest’ultimo è stato trovato senza vita.
La terribile scoperta è stata fatta in un sotto scala sito in via Nuova Poggioreale. Nelle vicinanze del cadavere c’è una cabina di cavi elettrici in rame. Dai primi rilievi le forze dell’ordine non hanno escluso la pista dell’incidente.
Considerato che la vittima ha riportato gravi fratture, è possibile che il contatto con i cavi abbia provocato una scossa che a sua volta ha causato la caduta di Mascitelli. Ma gli investigatori stanno battendo altre ipotesi. In merito è stata avviata un’indagine e la procura ha anche disposto l’autopsia.
“Ritrovato purtroppo senza vita l’uomo scomparso da Napoli il 27 marzo. Il corpo del 62enne individuato nella notte dalla Polizia nei pressi di uno stabile abbandonato. Accertamenti in corso per stabilire la causa della morte. Ieri sera la moglie aveva lanciato per lui un accorato appello in diretta ‘al buon cuore dei napoletani’ nell’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto?’“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…