Il premier italiano Mario Draghi ha sentito telefonicamente il presidente russo Vladimir Putin, come preannunciato, nei giorni scorsi, durante la conferenza stampa dopo il Consiglio Europeo tenuto a Bruxelles. Al centro delle discussioni gli ultimi sviluppi sulla guerra in Ucraina e le relazioni bilaterali.
Oggi pomeriggio si è tenuta una call tra Mario Draghi e Vladimir Putin. Il colloquio – come appreso dall’Ansa da fonti di Palazzo Chigi – ha avuto la durata di circa un’ora. Due i temi al centro delle discussioni: l’esito dei negoziati di pace avvenuti ieri in Turchia e la spiegazione del pagamento del gas russo in Rubli.
Nel corso della chiamata tra il premier italiano e il presidente Russo, come riferisce l’Ansa, Draghi ha sottolineato l’importanza di un’immediata fine delle ostilità. Sono stati concordati un impegno comune per una soluzione sostenibile e durevole della crisi e l’esigenza di ricostruire un clima di fiducia.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…