Tragico incidente consumato sulle strade di Benevento. Michele Gambetta, 31enne di Campobasso ha perso la vita in un sinistro stradale. Immediati sono stati i soccorsi, ma le ferite riportate dal giovane erano troppo critiche. L’uomo è morto qualche ora dopo in ospedale nonostante i tentativi disperati dei medici di salvarlo.
Il tragico incidente è capitato lungo la Statale 372: Michele era a bordo della sua Volkswagen quando – in circostanze ancora tutte da definire – si sarebbe scontrato allo svincolo di Paupisi, frazione del Beneventano, contro una Fiat Panda. Alla guida del veicolo c’era un uomo di 66 anni. Sul luogo sono arrivati immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme che hanno estratto il 31enne dalla macchina sulla quale viaggiava, ormai distrutta. Istantaneo il trasporto all’ospedale ‘San Pio‘ del capoluogo sannita: erano troppo gravi le ferite riportate, l’uomo è morto qualche ora dopo.
Sono gravi anche le condizioni dell’autista della Fiat Panda, un commerciante di Benevento di 66 anni che è ricoverato in codice rosso anche lui all’ospedale San Pio. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. Michele Giambetta era natio di Campobasso, la drammatica notizia della sua morte ha scosso non poco tutto il capoluogo molisano.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…