Continua a tenere banco la questione “rincaro benzina” e questa volta c’è proprio qualcosa che non fa tornare i conti. La Guardia di Finanza ha riscontrato 30 irregolarità su 93 automezzi e distributori ispezionati. I controlli, coordinati dalla Procura sul ‘Caro prezzi‘ sono stati avviati venerdì 18 marzo, tra Napoli e provincia. 51 automezzi per il trasporto di prodotti petroliferi e 42 distributori stradali sono entrati entrati nel mirino delle Fiamme Gialle.
I controlli della Guardia di Finanza
I controlli avviati venerdì scorso hanno riscontrato tantissimi illeciti: si tratta nella maggior parte di casi di irregolare pubblicizzazione dei prezzi praticati e omessa comunicazione di aggiornamenti prezzi al Ministero dello Sviluppo economico. Vanno da 516 a oltre 3 mila euro per singolo gestore le sanzioni amministrative applicate dalla Guardia di Finanza
Il blitz delle Fiamme Gialle tra Qualiano e Nola
Le Fiamme Gialle di Giugliano hanno sequestrato un terreno di 300 metri a Qualiano, comune di Napoli, dove erano custodite bombole gpl diverse da quelle per cui il complesso aziendale di riferimento era autorizzato. Tre responsabili, residenti tra Giugliano, Marano e Mugnano. Sono stati denunciati per illecito imbottigliamento di gpl, rimozione dolosa di cautele contro infortuni sul lavoro, frode in commercio, vendita di prodotti industriali con segni mendaci e appropriazione indebita. Controlli pure nel Nolano: una cisterna, priva di certificazione antincendio, contenente 1300 litri di gasolio di contrabbando è stata sequestrata a Marigliano.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…