Come mai Gigi D’Alessio è stato invitato al matrimonio di Silvio Berlusconi? Alle quasi nozze del Cavaliere con Marta Fascino a Villa Gernetto, residenza di Lesmo del gruppo Fininvest, era presente anche il cantante napoletano, in maniera inaspettata. Come mai? A svelarlo è Vittorio Sgarbi.
Le persone presenti alle simboliche nozze erano una sessantina, tra invitati e parenti- Tra questi anche Matteo Salvini, il leader della Lega, Vittorio Sgarbi e Gigi D’Alessio. Proprio Vittorio Sgarbi ha fatto alcune precisazioni sulla presenza dei personaggi. Qualcuno ha vociferato che lo stesso Sgarbi si fosse autoinvitato. “Nessuna persona di buon senso si presenta a un matrimonio senza invito”, ha dichiarato al Corriere della Sera. “Venerdì chiamo Berlusconi del tutto ignaro del matrimonio per invitarlo a Possagno dove c’è il più bel museo candivano, pregandolo di celebrare il suo matrimonio lì. Silvio mi interrompe: ‘Vittorio, il matrimonio sarà domani. Vieni, vieni!’”.
Non l’unico invitato all’ultimo minuto. Tra questi ci sarebbe, come dichiara sgarbi, proprio Gigi D’Alessio. “Solo tre fra gli invitati eravamo fuori dall’ambito familiare: Matteo Salvini, Gigi D’Alessio e io. Siamo tutte e tre amici potenziati. Nel corso della festa Silvio si è alzato e ha elogiato il cantante napoletano ‘per la sua bontà”. E sapete perché? Il Cavaliere ha raccontato davanti a tutti di averlo chiamato all’ultimo momento, praticamente il giorno prima, perché non aveva trovato la disponibilità di Apicella. E D’Alessio si è subito mobilitato”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…