E’ partita lo scorso lunedì sera la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Tra i naufraghi presenti anche il papà e il fratello di Belen: Gustavo e Jeremias Rodriguez. Nel video di presentazione la famiglia argentina tutta riunita pronta a sostenere i due uomini in Honduras.
In un commovente video in cui i membri della famiglia si sono salutati, Gustavo ha dichiarato: “Abbiamo rispetto, siamo liberi, non riesco a immaginarci più uniti di così”. Subito è arrivata la raccomandazione di Belen per il papà: “Non è facile, il digiuno ti porta a essere introspettivo. Devi essere molto forte. Sono curiosa di vedervi tanto lo sapete già, sarete nei nostri pensieri costantemente. L’isola non è facile”,
Non sono mancati aneddoti della famiglia argentina. Belen ha anche raccontato: “Quando per risparmiare non andavamo al ristorante, papà andava a cacciare nell’oceano aperto” riferendosi al periodo in cui la famiglia era ancora in Argentina e affrontava le difficoltà economiche. “Mio papà ci ha dato dei valori, è la cosa più bella che c’è al mondo” ha concluso Jeremias.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…