Dramma a Santa Maria Capua Vetere dove nel primo pomeriggio di questo martedì una bambina di 10 anni è caduta dal balcone del secondo piano di una palazzina in via Martiri Cristiani. Immediato l’arrivo dell’ambulanza sul posto, gli operatori del 118 hanno provveduto a stabilizzare la piccola, che è stata portata d’urgenza all’ospedale di Caserta.
E’ attualmente ricoverata in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso e ad accertare la dinamica dell’accaduto.
Al momento del volo della bambina in casa con lei c’erano i genitori. Sembrerebbe che la piccola sia precipitata nel cortile interno del palazzo in cui viveva. Sotto choc la madre e il padre. Sconvolti anche i vicini di casa della famiglia, in tanti in queste ore stanno pregando affinché la piccola si riprenda il prima possibile. I militari indagano sull’episodio per accertare eventuali responsabilità.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…