Una pesante lite è scoppiata nella casetta di Amici 2021 e sono stati coinvolti LDA, figlio di Gigi D’Alessio, Albe e la compagna Serena. I tre si sono scontrati in merito a questioni legati alle pulizie. I ragazzi si sono infatti addormentanti non pulendo e questo ha fatto sbottare il figlio del ragazzo napoletano.
Preso dalla smania di pulire, LDA ha iniziato a provvedere svegliando di fatto glia mici. Albe ha infatti sbottato: “Hai pulito perché stavo dormendo, ora puoi dire vedi stavi dormendo e non l’hai fatto. L’avrei fatto quando tutti avreste finito di fare le vostre cose, sei un bambino.
LDA sbotta: “Tu ti stai innervosendo perché sai che stai nel torto. Stamattina potevi evitare di fare un uscita di ca**o, che dovevamo fare i pavimenti, hai usato toni sbagliati”. A quel punto Albe ha alzato i toni: “Ma che mi devi insegnare tu che hai 18 anni e io 23″.
Preso nel vivo per la differenza di età il napoletano ha risposto: “Calmati Albe, che tu hai 23 anni e io 18 me ne passa per il ca**, ti stai innervosendo e stai esagerando per un bancone di merda”. Alla risposta in napoletano Albe ha poi schernito il cantante dichiarando: “Parli in napoletano perché vuoi fare il figo con me”.
Il video della lite:
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…