Momenti di tensione ci sono stati durante l’ultima puntata di Domenica In quando è entrata in studio Serena Autieri. L’attrice era ospite del programma di Rai 1 per promuovere il suo spettacolo teatrale Rugantino. Ma quando è entrata si è lamentata dei tempi di attesa.
Seppur con ironia, le sue parole sono apparse una chiara frecciata alla conduttrice: “Senti ma per fare un’intervista con te devo venire alle 14 mi sa. Quando inizi insomma“. La Venier ha subito chiarito che la scaletta aveva subito modifiche a causa della guerra, ma diciamo che la spiegazione non pare essere piaciuta alla bella Serena, che comunque prima si era lamentata dei ritardi.
Sulla questione è voluta intervenire Mara Venier che ha chiarito cosa è accaduto davvero. Secondo la conduttrice l’Autieri non doveva essere intervistata ma promuovere semplicemente lo spettacolo. Zia Mara non ha voluto assolutamente snobbare la sua ospite, semplicemente non c’era quest’intervista in scaletta. Secondo alcuni comunque la Autieri avrebbe potuto evitare quella battuta in diretta.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…