Insistono i rumors sulla fine della storia tra Tina Rispoli e Tony Colombo. Da qualche giorno sui social girano notizie circa la fine del matrimonio tra il cantante neomelodico di Palermo e la vedova del boss Gaetano Marino.
L’artista ha voluto rispondere con un video postato su Facebook in cui compaiono le foto insieme alla moglie tra baci e abbracci a Dubai. Ha messo a tacere tutti i gossip con quelle immagini e con questa didascalia: “Qualcuno sui social ha detto che ci siamo lasciati… ma questo non può mai succedere… solo se il mare diventa cielo e le stelle sabbia per camminarci sopra.. allora neanche li io ti lascerò…!! Ti amo.. e grazie ca si nata a mia!!!”, ha scritto.
E’ da poco uscito L’ Ultimo Limited Edition, il nuovo album di Tony Colombo. Si tratta di un lavoro autobiografico in cui l’autore rappresenta l’amore e parla della sua vita. Significativi i brani “Quante cose non ti ho mai detto”, dedicato al padre e la dedica all’eroe degli ultimi, Diego Armando Maradona, con il singolo “La mano de Dios”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…