Laura Chiatti è stata una delle ospiti del programma Verissimo. La bella attrice si è raccontata a Silvia Toffanin e ha toccato un argomento che a lei sta molto a cuore, quello degli attacchi che riceve continuamente sui social.
La Chiatti è infatti criticata dagli haters per quella che a detta loro sarebbe un’eccessiva magrezza. In tanti le dicono di rimettersi in forma e le domandano se sia anoressica. L’attrice ha spiegato di aver perso molto peso, ma di non soffrire assolutamente di una malattia: “Io vengo massacrata per il mio aspetto fisico, mi dicono che sono troppo magra. Non capisco perché se una donna vuole migliorarsi debba poi essere denigrata. Sto bene, sono in salute, sono soltanto seguita da una nutrizionista perché ho scoperto di alcune allergie. Quello che mi dispiace è quando dicono che ho problemi di salute, perché l’anoressia non è un gioco, è una malattia molto grave”
Dunque la perdita di peso che negli ultimi tempi aveva preoccupato i suoi fan riguarderebbe una nuova alimentazione dovuta ad alcune allergie scoperte. L’attrice con questo chiarimento spero di aver messo a tacere le male lingue. Parlando dei suoi figli Pablo ed Enea ha poi detto: “Ho fatto due cose bellissime nella vita: loro”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…