Un malore improvviso ha spezzato la vita di un uomo molto giovane. Antonio D’Amodio, 40 anni, ha lasciato dolore e sgomento in due comunità della provincia di Napoli: Sant’Antimo e Sant’Arpino.
Antonio era molto conosciuto in entrambi i paesi per via della sua attività: festiva un’impresa funebre da tempo e tutti conoscevano il suo nome. Purtroppo la sua morte ha lasciato sola il resto della famiglia composta dalla moglie e da due figlie piccole di 5 e 8 anni.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto lasciati sulla bacheca di Antonio, come riporta Edizione Caserta. Tra questi quello più importante della moglie:
“Sei stato un marito e un papà eccezionale, ci hai nutriti così tanto del tuo tenero e immenso amore che ne avremo fino alla fine dei nostri giorni. Ci hai lasciato un dolore immenso che per me non avrà fine ma abbiamo due splendide figlie i nostri gioielli e per loro devi darmi tanta forza. Non meritavi questo eri un uomo dal cuore d’oro Continuerò a parlarti, a scriverti e ti cercherò ovunque“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…