La crisi economica, l’aumento dei costi energetici e del carburante e la guerra scatenata dalla Russia in Ucraina. Un trio di eventi che ha fatto scattare una particolare organizzazione per il supermercato Sole 365.
Nel noto supermarket che ha diversi punti vendita anche a Napoli, da questa mattina i clienti hanno trovato il seguente cartello: “Per assicurare l’approvvigionamento ed evitare speculazioni, abbiamo dovuto contingentare l’acquisto delle seguenti merceologie: farina, massimo 5 kg; olio di semi, massimo 5 litri; pasta di semola, massimo 10kg per spesa“.
L’annuncio ha generato panico e preoccupazione per le famiglie. Ma, secondo quanto appreso da Vocedinapoli.it, al momento non ci sono allarmismi: “Non c’è ancora una diminuzione di questi beni, ma nel momento in cui dovesse esserci un ritardo per il loro arrivo, saremo già pronti a gestire l’emergenza“, ha spiegato un’operatrice del supermercato.
Nonostante una situazione ancora del tutto tranquilla, c’è chi però ha già iniziato a fare scorte. All’esterno del supermercato c’era infatti una fila di carrelli strapieni con prodotti pronti per essere consegnati a domicilio.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…