Una triste notizia ha sconvolto la comunità scolastica di Nola, la morte di Maria Teresa Palmieri. Dirigente scolastica dell’ISIS Leone-Nobile per 11 anni, si è spenta all’età di 64 anni. lascia il marito e due figli.
La notizia della morte di Maria Teresa Palmieri si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano la dirigente scolastica. Alunni, colleghi e amici l’hanno ricordata con messaggi d’affetto.
“Non ho parole solo tristezza nel cuore…. Maria Teresa Palmieri Grande Donna, Madre, Docente e Preside. Buon viaggio Prof. ti accolga Dio in Paradiso. Condoglianze alla famiglia R.I.P”, “I componenti dell’associazione Amiamola, presidente, consiglio direttivo ed associati, increduli, piangono la dipartita della carissima Preside Professoressa Maria Teresa Palmieri , Dirigente Scolastico dell’I.S.I.S “Leone – Nobile” di Nola. Una Donna splendida nell’aspetto, nelle parole e nei gesti, tenace, determinata, sempre allegra, dinamica, semplice, umile, gentile, disponibile ed estremamente professionale (…)”, queste e tante altre le parole di dolore per la dipartita della preside Palmieri.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…