E’ disperata Anna Safroncik, l’attrice originaria di Kiev che in questi giorni sta tenendo i follower aggiornati circa la situazione della propria famiglia e degli amici in Ucraina. In un primo momento aveva comunicato che lì c’era suo padre e alcuni suoi cari che le avevano raccontato scene assurde: “Se vedono un uomo in strada lo arruolano, hai qualche minuto per chiamare la tua famiglia e salutare tutti“.
Dopo l’avanzata russa, e i trattative di pace sfumati lunedì, però il padre dell’attrice di Centovetrine e Le tre rose di Eva, ha deciso di venire in Italia e scappare da Kiev, ma la situazione è molto complicata. La preoccupazione più forte è che i russi possano colpire i civili in fuga, come è già successo con altre persone, compresi bambini.
Il racconto della Safroncik in lacrime e disperata su Instagram:
“Mio padre ha deciso di provare a scappare da Kiev. E’ in stazione – racconta su Instagram – C’è molta calca. Abbiamo paura che i civili possano essere attaccati. Non so se riuscirà a salire sul treno e quanto riuscirà a tenermi informata perché prima o poi non avrà più batteria. Prego per le trattative odierne – continua l’attrice -. La cosa più difficile è questo senso di impotenza: non sapere come aiutare o cosa fare. Non servono soldi, non serve il potere. Preghiamo”“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…