Avrebbe dovuto compiere 18 anni nei prossimi giorni, Claudio Mandia, originario di Battipaglia, studiava in un college a New York ed è stato trovato morto dai compagni nella sua stanza. I genitori si trovavano negli Stati Uniti, avevano raggiunto il figlio proprio per festeggiare il suo compleanno, ma purtroppo c’è stato un tragico epilogo.
Claudio si era trasferito a studiare in America dopo aver conseguito il diploma di scuola media superiore. Figlio di due noti imprenditori, molto conosciuti dalla comunità di Piana del Sele, aveva un futuro d’oro davanti a se, fatto di tanti sogni e progetti. Purtroppo i compagni di stanza l’hanno trovato senza vita nel suo letto, hanno immediatamente allertato i soccorsi e i genitori. Ma quando i sanitari sono giunti nel dormitorio, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Il ragazzo aveva trascorso la serata con i genitori e alcuni amici, poi era tornato a dormire in college. Non si conoscono le cause del decesso, che saranno stabilite dall’esame autoptico. La notizia della morte di Claudio Mandia, giunta a Battipaglia, ha sconvolto l’intera comunità. Un gruppo di amici si è riunito in preghiera nella chiesa Santa Maria della Speranza, ora si attende il rientro della salma in Italia per procedere ai funerali.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…