Si chiamava Ilario Canale il ragazzo di 20 anni deceduto nel terribile incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Pozzuoli, in via Napoli. Il giovane viaggiava a bordo del suo scooter quando, per dinamiche che sono ancora da chiarire, si è scontrato contro un palo della segnaletica stradale.
Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, il ventenne è morto sul colpo. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, infatti, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Intervenuta anche la Polizia Municipale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Dolore e incredulità a Pozzuoli per la scomparsa di Ilario, giovane pescatore conosciuto da tutta la comunità puteolana. Tanti i messaggi di cordoglio comparsi nei gruppi social legati al territorio per il giovane ragazzo. “Grande disgrazia e lutto per tutti noi pescatori amico mio Ilario Canale sei stai un grande compagno di pesca con il quale avrei voluto più tempo anzi tutta la vita con cui passare del tempo con la tua genuina e semplice compagnia mi mancherai tanto”, queste le parole di un suo amico.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…