Scampia

Nonna Margherita, Mariagrazia sta malissimo, il papà: “Per me può anche morire”

Mariagrazia sta molto male, la nipote di nonna Margherita, ha avuto un problema al cuore mentre si trovava a Londra, dove lavora. La giovane e la sua nonna sono diventate famose sui social e hanno una pagina con più di 400mila follower. Il padre di Mariagrazia – così come riporta la pagina di Nonna Margherita – avrebbe saputo della figlia e avrebbe risposto:“Per me può anche morire”.

A quanto pare le condizioni di salute di Mariagrazia, la nipote di Nonna Margherita, sono peggiorate. Il suo quadro clinico in queste ore sarebbe drasticamente peggiorato tanto che la nonna starebbe chiedendo ai follower di pregare per la nipote. “Non c’è cosa più triste di stare male – si legge nell’ultimo post di Nonna Margherita – e desiderare un padre e nonostante lui sappia ha detto per me può anche morire”. Non si conoscono con esattezza i rapporti tra i due, ma solo che l’uomo si sarebbe allontanato quando lei era piccola per sposarsi con un’altra donna.

A spiegare i rapporti con il papà è stata Mariagrazia. La ragazza a fine gennaio fece un video molto esplicativo:“Lui, mio padre, va ancora affermando in giro che io sia nata da un rapporto occasionale. Non è vero, è stato un amore vero, durato otto anni – ha spiegato nel filmato -. Per colpa di altri c’è stata una separazione. Vorrei porre una domanda a lui, anche se non mi risponde da anni e non mi ha mai voluto nella sua vita. A maggior ragione la moglie, che ha paura io mi voglia portare via chissà quali soldi. Lei però è arrivata quando io ero quasi già maggiorenne. Come ti senti tu, papà, a dire sempre cose brutte nei miei confronti e a offendere il sangue del tuo sangue?”.

redazione

Articoli recenti

Meteo: arrivano temporali, nubifragi e grandine e al Sud punte di 30 gradi, le previsioni

Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…

3 ore fa

Lutto a Napoli, morto storico pizzaiolo del quartiere: addio a Ugo Cafasso

Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…

3 ore fa

Bandiere blu 2024, tutte le spiagge in Campania: si aggiunge Baia Domizia

Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…

7 ore fa

Mega concerto gratis a Napoli: tutti gli artisti, dove e quando

Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…

7 ore fa

Omicidio nel Napoletano, uomo ucciso in casa

Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…

8 ore fa

Napoli, terremoto ai Campi Flegrei: trema la terra, quattro scosse in poche ore

Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…

11 ore fa
Sponsorizzato