Arrivano le prime ammissioni delle maestre che davanti al gip ammettono: “Stressate per il troppo lavoro”. Nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al gip Alessandra Grammatica, hanno ammesso gli addebiti sostenendo che i comportamenti fossero riconducibili allo stress da iper lavoro.
Le due maestre, difese dagli avvocati Giuseppe Stellato e Gennaro Cierro, sono adesso finite ai domiciliari per i maltrattamenti dei bambini nell’asilo degli orrori di Casapulla, nel Casertano. I presunti maltrattamenti che, dopo i racconti dei bambini, le chat su whatsapp e le immagini delle videocamere, non potevano che essere confermati. Le maestre hanno dichiarato di aver agito in quel modo perché stressate per i turni di lavoro troppo duri, anche di 10 ore, e pagati pochissimo (2,50 all’0ra). Questo avrebbe ridotto la capacità di controllo.
Lo stesso provvedimento e’ stato notificato anche alla preside della scuola, difesa dall’avvocato Treppiccione, ma quest’ultima si è avvalsa della facoltà di non rispondere.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…