Sono scene dell’horror quelle che emergono dalle chat delle maestre dell’asilo degli orrori. I racconti d’una bambina alla mamma che hanno condotto al processo conte le tre insegnanti del nido privato “Piccole pesti” di Casapulla.
La bambina ha parlato di violenze e della maestra che la costringeva a mangiare. Come riportato da Edizione Caserta, la madre ha poi scoperto che lo stesso trattamento riguardava sia i bambini grandi che quelli più piccoli. Dopo la denuncia i carabinieri della Stazione di San Prisco e della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, hanno così messo sotto controllo i cellulari delle tre maestre. Spinte, grida, schiaffi, soprattutto durante i pasti. I bambini venivano umiliati, presi a schiaffi e messi in angolo con mani in testa, qualche bimbo era tirato giù dal lettino con la forza.
Le insegnati (residenti a Casapulla e Macerata Campania) sono tre: due di 50 anni e l’altra di 25, lavorava da qualche mese presso la scuola. Coinvolta nell’inchiesta anche la direttrice, Francesca Merola, 50 anni. Ora si è in attesa degli interrogatori di garanzia mentre le tre sono agli arresti domiciliari.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…