Scampia

Uomo tradisce la compagna incinta, lei si vendica in modo terribile: va a letto con l’ex fidanzato dell’amante

Una storia di tradimento con vendetta che vale la pena raccontare per quanto è bizzarra. Un uomo ha tradito la compagna mentre quest’ultima era incinta di lui. Poche settimane dopo però la donna ha deciso di vendicarsi in un modo terribile: andare a letto con un altro uomo. Uno qualunque? No.

Tradisce la compagna incinta e lei si vendica andando a letto con l’ex dell’amante

La donna tradita ha scelto proprio l’ex fidanzato dell’amante del compagno per portare avanti la vendetta. Da quel momento però alla scenata di gelosia sono seguite azioni molto più gravi. L’uomo, residente nella zona occidentale di Brescia è stato accusato per stalking e rapina. E’ entrato infatti in casa della donna, dopo averla perseguitata e ha anche rubato un cane.

La vicenda, nata nel 2017, si è conclusa proprio ieri in Tribunale. Davanti ai giudici, l’ex ha deciso di perdonarlo cancellando la denuncia per stalking, poi la corte ha disposto il non luogo a procedere. Tutto bene quel che finisce bene insomma!

 

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

12 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

15 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

15 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

19 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

20 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato