Scampia

Gerry trovato senza vita in camera da letto, è lutto in provincia di Napoli: “Aveva solo 24 anni”

È stato trovato senza vita in camera della sua camera da letto. Aveva solo 24 anni ed era temporaneamente lontano da casa per un lavoro che stava svolgendo. Gerry Lepre, 24 anni, si occupava di nautica navale. La sua improvvisa scomparsa ha sconvolto l’intera comunità di Sant’Antonio Abate, località in provincia di Napoli.

È morto Gerry Lepre

L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sulla salma e avviato i dovuti accertamenti volti a chiarire il movente del decesso. Il corpo di Gerry sarà restituito alla famiglia a metà settimana prossima per consentire ai parenti di poter fare i funerali. Intanto, come riportato da Internapoli, sono già tanti i messaggi d’affettocordoglio per il 24enne.

È morto Gerry Lepre: i messaggi d’affetto

Mi sembra di stare in un incubo, ci hai lasciato troppo in fretta.. Non ci sono parole nessuno ci crede ancora che tu non ci sei più… Ti amo cuginetto mio ovunque tu sia, ci hai distrutto la vita… Riposa in pace“; “Ciao Gerry Lepre porterò per sempre dentro di me ogni tuo sorriso e quelle poche ma belle serate, trascorse insieme. Ci hai distrutto, dai tanta forza a tutti“.

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

4 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

5 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

5 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

5 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

21 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

24 ore fa
Sponsorizzato