Emma Marrone subito dopo la terza puntata del Festival di Sanremo ha condiviso un video mentre si trova in auto e dietro di lei c’è una gazzella dei carabinieri con le sirene spiegate. La cantante pugliese ha detto ai suoi followers di essere inseguita dai militari.
“Raga, l’inseguimento da parte dei carabinieri. Quanto valeva al Fantasanremo? Mi sa che sono fott**a”, queste le parole della cantante. L’anno scorso era accaduto a Orietta Berti e dunque, sembrava fosse possibile che la cantante pugliese fosse inseguita dai carabinieri.
In realtà però si è trattato solo di uno scherzo, Emma Marrone pare l’abbia fatto per portare punti ai suoi sostenitori a Fantasanremo, gioco ispiratosi a quello analogo sul calcio, che quest’anno è molto in voga. Nella storia successiva l’ex concorrente di Amici ha voluto rincuorare i suoi followers, dicendo di aver avuto una serata meravigliosa, dove si è molto divertita. Attesa questa sera sul palco del Teatro Ariston per la serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover.
Il video di Emma Marrone
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…