Un’altra scossa di terremoto nella notte nella zona Flegrea, a segnalarlo sono stati diversi cittadini nei vari gruppi social legati al territorio. “Scossa di terremoto bella forte”, ha scritto una persona in un gruppo di Agnano e in tantissimi hanno commentato spiegando di affermando di aver avvertito il sisma.
Per ora però non l’evento sismico non è stato registrato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, si dovrà attendere la comunicazione dell’INGV per avere conferma della scossa e conoscerne l’entità. Molti residenti della zona Flegrea avrebbero avvertito il sisma, dicendo anche che sarebbe stato più forte del solito.
I cittadini che vivono in quell’area sono ormai abituati alle scosse di terremoto, vista la particolarità del territorio che è appunto interessato da una costante attività sismica.
Malore improvviso sul campo di calcetto, Lorenzo è morto a 24 anni infatti la tragedia…
Panico sui lidi a Miliscola, nei Campi Flegrei, dove poco fa una frana ha provocato…
Intossicazione per latte di mandorla a Napoli. Uomo sarebbe entrato in 2 negozi mostrando una…
Tornano a tremare i Campi Flegrei infatti un'altra scossa di terremoto ha colpito l'area alle…
Momenti concitati all'1 del mattino a via Jannelli dove una donna napoletana, di 40 anni,…
Questa sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island e mentre tutti aspettano…