Domenica di sangue a Gragnano, in provincia di Napoli. Una donna è stata investita e uccisa da un’auto questa mattina in via Motta Casa dei Miri. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma gli operatori del 118 purtroppo non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
La vittima, una signora di 79 anni, è praticamente morta sul colpo. A investirla una Renault Clio. Il conducente, un uomo di 46 anni originario di Castellammare di Stabia, si è fermato per prestare soccorso alla signora.
Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Gragnano, che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare la dinamica dell’incidente.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…