Il giocatore del Manchester United Mason Greenwood è stato arrestato con l’accusa di stupro e aggressione dopo che la sua fidanzata ha pubblicato alcune foto con il volto insanguinato accusandolo di violenza e stupro.
La squadra ha fatto sapere che l’attaccante 20enne “non tornerà ad allenarsi o a giocare partite fino a nuovo ordine”. La polizia inglese non ha nominato Greenwood ma la dichiarazione sull’indagine è stata fornita dopo un’attività investigativa sul calciatore. “La polizia della Greater Manchester è stata informata oggi di immagini e video online sui social media pubblicati da una donna che riportava episodi di violenza fisica“, ha affermato la polizia in una dichiarazione. “È stata avviata un’indagine e possiamo confermare che un uomo sui 20 anni è stato arrestato con l’accusa di stupro e aggressione. Rimane in custodia per l’interrogatorio“, ha aggiunto.
Ad accusare Greenwood è stata la sua fidanzata, Harriet Robson, che ha pubblicato nelle storie di Instagram una serie di foto in cui appare col volto insanguinato e segni visibili di violenza sul corpo e sulle gambe. “A tutti coloro che vogliono sapere cosa mi ha fatto Mason Greenwood”, questo il commento della giovane. Sugli episodi di presunta violenza è intervenuto anche il padre della ragazza che al Sun ha dichiarato: “Mia figlia è completamente devastata. E lo sono anche io perché Mason fa parte della nostra famiglia da due o tre anni. Negli ultimi mesi non hanno avuto un ottimo rapporto, ma erano molto innamorati”.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…