Vogliono vederci chiaro e capire cosa sia accaduto, la famiglia di Crescenzo Del Prete chiede giustizia per il loro caro. Giovane padre di 40 anni, originario di Frattamaggiore ma residente ad Orta d’Atella, è deceduto all’ospedale San Giovanni di Dio.
Giunto presso il noscomio frattese in seguito a un malore, è stato ricoverato e dopo poche ore è arrivata la tragica notizia. I familiari hanno immediatamente presentato denuncia presso il commissario locale per capire cosa sia accaduto a Crescenzo. La salma è stata sequestrata e trasferita al Policlinico di Napoli dove nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia che chiarirà le cause del decesso del 40enne.
Intanto sui social è partito un vero tam tam da parte degli amici che si sono uniti al grido di giustizia dei familiari: “Giustizia per Renzo. Si va in ospedale per curarsi non per morire ,la Giustizia farà il suo corso , fate chiarezza e provati i fatti , in galera e buttate la chiave. Devono pagare a tutti i livelli , non si può morire così , troppo ingiusto, troppo dolore .Dio vi presenterà il conto”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…