Aveva detto ai familiari di non sentirsi bene, immediata la corsa in ospedale ma purtroppo per Antonio Parisi non c’è stato nulla da fare, è morto nell’ospedale di Capua, in provincia di Caserta.
Originario di Bellona, aveva 50 anni. Era molto conosciuto dalla comunità anche per il suo lavoro, era specializzato nella lavorazione dell’alluminio. Parisi aveva detto alla famiglia di avvertire forti dolori alla testa e al torace.
Così avevano deciso di andare in ospedale per un controllo, ma purtroppo è morto poco dopo il suo arrivo. I funerali di Antonio Parisi saranno celebrati sabato pomeriggio alle ore 15 presso la chiesa di San Secondino a Bellona. La notizia del decesso del 50enne ha sconvolto l’intera comunità, numerosi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. Ricordato da tutti come padre e marito esemplare. “Non ci sono parole e uno strazio …. un abbraccio forte Antonio parisi un addio a te grande uomo grande amico GRANDE PAPÀ nostro…..”, queste e tante altre le parole per il 50enne.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…