Scampia

Malore fatale, Antonio Parisi muore a 50 anni: la corsa in ospedale e il dramma

Aveva detto ai familiari di non sentirsi bene, immediata la corsa in ospedale ma purtroppo per Antonio Parisi non c’è stato nulla da fare, è morto nell’ospedale di Capua, in provincia di Caserta.

Dolore a Bellona per Antonio Parisi, morto a 50 anni

Originario di Bellona, aveva 50 anni. Era molto conosciuto dalla comunità anche per il suo lavoro, era specializzato nella lavorazione dell’alluminio. Parisi aveva detto alla famiglia di avvertire forti dolori alla testa e al torace.

Così avevano deciso di andare in ospedale per un controllo, ma purtroppo è morto poco dopo il suo arrivo. I funerali di Antonio Parisi saranno celebrati sabato pomeriggio alle ore 15 presso la chiesa di San Secondino a Bellona. La notizia del decesso del 50enne ha sconvolto l’intera comunità, numerosi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. Ricordato da tutti come padre e marito esemplare. “Non ci sono parole e uno strazio …. un abbraccio forte Antonio parisi un addio a te grande uomo grande amico GRANDE PAPÀ nostro…..”, queste e tante altre le parole per il 50enne.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

11 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

13 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

20 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

21 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

21 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

21 ore fa
Sponsorizzato