Ha litigato con il marito, probabilmente si è trattato di un litigio particolarmente intenso. Sta di fatto che subito dopo si sarebbe diretta verso un balcone di casa, l’avrebbe aperto e si sarebbe lanciata di sotto.
I fatti sono accaduti a Volla, località vesuviana in provincia di Napoli. Secondo quanto riportato da Teleclub, la vicenda è avvenuta nel pomeriggio di ieri, verso le ore 17. La vittima ha 37 anni ed è ora ricoverata presso l’Ospedale del Mare.
Sul posto sono giunti i soccorsi e i carabinieri, molto probabilmente allarmati da chi ha assistito alla scena drammatica. I sanitari del 118 hanno provveduto alle prime cure nei confronti della 37enne per poi trasportarla in codice rosso presso il nosocomio di Ponticelli.
I militari hanno invece avviato i primi e dovuti accertamenti del caso, volti a chiarire la dinamica e il movente dei fatti. Al momento è stata fatta una prima ricostruzione ma vi sono indagini in corso. La donna avrebbe riportato grossi traumi e sarebbe in gravi condizioni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…