Ha tenuto incollati milioni di italiani davanti al piccolo schermo la storia di Carmen che si è rivolta a C’è Posta per Te per recuperare il rapporto con il padre Luigi. Quest’ultimo si è ricostruito una vita con un’altra donna con la quale ha avuto un bambino e si è discostato dalle figlie avute con la prima moglie, con la quale è in casa per mancati alimenti versati.
Tutti i membri della storia sono presenti sui social. La ragazza infatti ha ricevuto molti complimenti per il suo atteggiamento da grande donna nonostante i suoi 19 anni. Il padre invece è stato aspramente criticato per il suo comportamento.
A intervenire in questa storia, finita con nessuna rappacificazione dopo il programma di Maria De Filippi, un imprenditore di Sant’Antimo, luogo in cui abita la famiglia. L’uomo, sempre sui social, ha utilizzato il gruppo Sei di Sant’Antimo per fare una proposta di lavoro ai due ragazzi chiedendo se fossero interessati a lavorare. Nello specifico ha scritto: “Vorrei offrire un lavoro a questa ragazza come cassiera di supermercato e sie possibile anche al fidanzato come scaffalista per gli la conosce mi fate chiamare al 3923571324”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…