Due comunità in lutto, quella di Mugnano e quella dell’ospedale Cardarelli di Napoli. È infatti deceduto don Umberto cappellano del nosocomio campano e sacerdote della parrocchia di Sant’Alfonso e San Luigi.
“Ci ha lasciato don Umberto, storico cappellano dell’ospedale Cardarelli e sacerdote della parrocchia di Sant’Alfonso e San Luigi di Mugnano. Una scomparsa che ci addolora come comunità mugnanese. È stato un riferimento per anni al Cardarelli, dove ha avuto una parola di conforto per tanti malati e operatori sanitari. Come ha fatto anche a Mugnano in parrocchia con don Andrea in questi lunghi 60 anni di sacerdozio che avrebbe festeggiato tra qualche mese. Che la terra ti sia lieve, don Umberto“, ha scritto Giovanni Porcelli.
“La comunità di Mugnano esprime il più profondo sconforto per la scomparsa di Don Umberto della parrocchia di San Luigi e Sant’Alfonso. La notizia della sua morte ci ha lasciati increduli e addolorati ed esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia e alla comunità ecclesiastica e parrocchiale. Il nostro pensiero e ricordo va agli anni in cui il buon Don Umberto è sempre stato vicino ai fedeli e ha avvicinato tanti giovani ai valori cristiani. Riposi in pace“, è stato scritto sul gruppo Facebook ‘Sei di Mugnano se in the world‘.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…