Una notizia dolorosa ha sconvolto la comunità di Quarto, una scomparsa prematura che si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio. Una giovane vita spezzata troppo presto. Luigi Tesoro è deceduto a soli 36 anni nella giornata di domenica.
Non si conoscono le cause del decesso, se si sia trattato di un malore improvviso o se il 36enne combattesse contro un brutto male. C’è anche chi ha scritto che il giovane sarebbe deceduto a causa di una polmonite bilaterale causata dal coronavirus (cosa che lo avrebbe costretto ad un lungo ricovero all’ospedale Cotugno).
I funerali di Luigi Tesoro si sono tenuti questo lunedì pomeriggio presso la chiesa di S. Antonio nel Cuore Immacolato di Maria a Pisani. Tante le persone accorse, nel rispetto delle normative anti-Covid, per salutare un ragazzo ricordato da tutti come pieno di vita ed energia.
“Non ci posso ancora credere che sei volato via così presto. Luigi tesoro ..abbiamo passato un infanzia bellissima. Mi hai scioccato. Tvb fratm dai tanta forza alla tua famiglia“, queste e tante altre le parole in ricordo di Luigi.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…