Una lite per il costo della corsa che ha scatenato la folle reazione del tassista. A Firenze una signora canadese, una turista, è stata aggredita con violenza dall’uomo che guidava il taxi. Il video è diventato virale in rete scatenando l’indignazione dell’opinione pubblica.
La vittima ha sporto denuncia all’autorità giudiziaria e definito il capoluogo toscano come una città poco sicura. Sia il Comune di Firenze che le associazioni di categoria hanno fatto le loro scuse alla turista e chiesto alla magistratura di fare luce al più presto sulla vicenda giudicata sconcertante.
Intanto al tassista è stata al momento sospesa la licenza. L’uomo si è difeso affermando che la donna gli avrebbe rotto il lunotto divisiorio all’interno del taxi e persino sputato in faccia.
Intanto da Napoli è arrivato un invito per signora originaria del Canada. Il tassista Ferdinando Musto ha contattato la redazione di Vocedinapoli.it per rivolgersi alla donna vittima dell’aggressione: “Chiedo innanzitutto scusa a nome dell’intera categoria. Propongo alla turista di venire a Napoli. Sono pronto a offrirle un giro di due ore in giro per la città di Partenope con caffè, babà e sfogliatella“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…