Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme: “Prima si baciano e poi vanno a casa”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez al centro del gossip ancor auna volta. A quanto pare i due si sono riavvicinati, o almeno le foto pubblicate così mostrano. I paparazzi hanno aspettato la bella argentina di ritorno dal viaggio in Uruguay, ma ad attenderla non c’erano solo loro.

Il conduttore napoletano aspettava l’ex moglie di ritorno dalla vacanza con l’amica Patrizia Griffini. Era lì in attesa che la Rodriguez scendesse dal suo volo per poterla condurre a casa. Stefano De Martino, come rivela il settimanale Oggi, era a Malpensa ad aspettare l’argentina. A suo arrivo le ha dato un bacio tra la guancia e il collo e poi i due si sono diretti in macchina verso la casa di lei. Il napoletano ha portato le valigie dell’ex e poi è salito con lei in auto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme: prima vanno all’aeroporto e poi a casa

I due sono poi saliti insieme nell’appartamento dell’argentina. Volevano stare entrambi con Santiago? Oppure dopo otto anni, un matrimonio finito, un figlio, la crisi, il fidanzamento della showgirl con Antonino Spinalbese e la nascita di Luna Marì, i due abbiano deciso che il loro amore non ha fine?

 

redazione

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

1 ora fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

13 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

17 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

18 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

18 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

23 ore fa
Sponsorizzato