Torna a raccontare la sua battaglia contro il Covid, Antonio Cassano, guarito dopo un brutto periodo passato in ospedale. L’ex attaccante di Roma, Real Madrid, Inter e Milan racconta la sua esperienza e rassicura dicendo che oggi sta bene.
A Bobo Tv, in streaming sulla piattaforma Twitch, ha raccontato:
“Ho avuto due giorni di febbre e tremore e siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale. Ho fatto tutte le analisi, era tutto perfetto. Poi ho fatto la Tac e c’era una lieve polmonite così mi hanno curato dopo 20 giorni sono tornato negativo. Ho perso 6 kg perché non riuscivo a mangiare”.
L’ex calciatore è stato ricoverato presso l’ospedale San Martino, in cura dal virologo Matteo Bassetti. Il virus ha contagiato anche sua moglie Carolina Marcialis e i figli Christopher e Lionel: “Ora stiamo bene. La vita va avanti. Con attenzione perché la vita riparte. Vorrei ringraziare Bassetti e il suo staff che dal primo momento mi ha preso in cura e ha fatto un lavoro eccezionale. Ma oltre che su di me, lo fa con tutte le persone che sono lì dentro. Ci mette davvero passione, anima e cuore. È stata una manna dal cielo, lui e tutto il San Martino. Bisogna vaccinarsi. Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose”.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…