Lutto a SAnt’Antimo per la scomparsa di Salvatore Di Donato, storico commerciante della località dell’area Nord in provincia di Napoli. Come riportato da Internapoli, il 59enne era conosciuto e voluto bene da tutti.
Titolare del forno sito in corso Europa, Salvatore ha deliziato con i suoi prodotti famiglie e generazioni, non solo di Sant’Antimo. Il suo decesso ha causato molto sgomento in quanto la triste notizia è stata inaspettata e improvvisa.
Oggi martedì 11 gennaio, ci saranno i funerali presso la chiesa di Santa Lucia alle 12.30. Sara l’occasione per dare l’ultimo saluto a Salvatore. Tantissimi i messaggi di affetto e cordoglio per lui.
“Oggi Sant’Antimo piange un commerciante onesto ed un grande lavoratore. Più di tutto però il nostro paese perde una bravissima persona. Un saluto di cuore a tutta la famiglia di Salvatore Di Donato. Ci mancherai davvero tanto“, “La malattia l’ha strappato all’affetto dei suoi cari. Non posso crederci“, “Era un grande lavoratore. Lo ricordo sempre a lavoro e sempre con il sorriso. Che la sua sofferenza passata sia d’aiuto per chi ti ha conosciuto. Nessuno potrà mai dimenticarlo. Amava il suo lavoro e si vedeva dalla gioia con cui lo faceva. Riposi in pace“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…