E’ una vera e propria tragedia quella avvenuta in provincia di Novara, in una cascina. Una bambina di 15 mesi è soffocata con un boccone di cibo ed è morta davanti ai suoi genitori e al fratellino. Un terribile incidente che ha distrutto un’intera famiglia.
Il dramma è avvenuto a Cascina Guzzafame, dove la famiglia risiedeva con la piccola e l’altro figlio, un bambino di 6 anni. All’interno di questo complesso residenziale vivono anche altre famiglie. Così quando poco dopo mezzogiorno i genitori hanno lanciato l’allarme, spiegando che la loro bambina stava soffocando a causa di un pezzo di pane, sono stati i vicini ad allertare subito i soccorsi.
Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, però, non c’era più nulla da fare. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimare la piccola, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della bambina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il medico legale e il magistrato di turno. Sul corpo della bimba è stata disposta l’autopsia.
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…