Scampia

Bimbo morto a Torre del Greco, le prime parole della madre dal carcere: “Mio figlio è inciampato ed è caduto in acqua”

Il giudice per le indagini preliminari Fernanda Iannone ha convalidato in serata il fermo di Adalgisa Gamba, la donna di 40 anni accusata dell’omicidio del figlio di due anni e mezzo avvenuto a Torre del Greco (località vesuviana in provincia di Napoli).

Parla la madre del bimbo morto a Torre del Greco

I fatti sono accaduti domenica sera. Il corpo senza vita del piccolo è stato recuperato nella acque antistanti località La Scala da alcuni ragazzi attirati dalle urla provenienti da una scogliera. Per la donna, ritenuta responsabile di omicidio volontario in base anche alle prime ammissioni rese lunedi durante un primo interrogatorio nella caserma dei carabinieri, è stato disposto il trasferimento in carcere.

Parla la madre del bimbo morto a Torre del Greco: le dichiarazioni al magistrato

Francesco ha giocato tanto, si è divertito. Lui correva, era felice, si sentiva libero. Gli ho tolto le scarpette e gli ho lasciato la mano. Francesco correva ha ribadito poi è inciampato all’indietro ed è caduto in mare, a testa in giù. Io l’ho subito afferrato e preso in braccio. Lui tossiva, aveva bevuto l’acqua di mare. Ero in confusione totale, ero nel panico lui si era bagnato tutto. Ma in mare mi sentivo libera da tutti i problemi. Non percepivo che il bimbo fosse in pericolo“, queste le parole della donna riportate da Il Mattino.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

14 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

17 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

18 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

19 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

20 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato