Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità di Villaricca, una giovane donna di 37 anni venuta a mancare troppo presto. Si chiamava Giusy Barbato ed è morta all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove era ricoverata da qualche giorno.
Aveva contratto il Coronavirus e in seguito a un peggioramento era stata ricoverata presso l’ospedale di Pozzuoli, poi a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni era stata trasferita presso il noscomio di Frattamaggiore. Ed è qui che in pochi giorni si è spenta. Sembrerebbe che diversi membri della sua famiglia fossero positivi.
La notizia della morte di Giusy Barbato ha sconvolto l’intera comunità, tanti i messaggi di cordoglio che stanno comparendo sui social: “Questo virus maledetto non guarda niente colpisce tutti è troppo!!!! Giusy Barbato proteggi da lassù la tua famiglia e tu Maria Sole sii forte lei ti voleva forte”, “Mi hai distrutto amica mia non ho parole per descrivere quello che sto provando. Mi hai spezzato il cuore”, queste e molte altre le parole in ricordo della 37enne.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…