Immagine di repertorio
Incidente prima della fine del 2021, ancora sangue sulle nostre strade in Campania. Un uomo di 45 anni ha perso la vita in un terribile scontro che non gli ha lasciato scampo. Viaggiava a bordo del suo scooter sulla Provinciale 217 quando, per dinamiche che sono ancora da chiarire, si è schiantato contrato un Suv.
Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto per il 45enne non c’era più nulla da fare. La vittima, C.S., era di nazionalità straniera. La notizia è stata riportata da Edizione Caserta.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Sulla salma della vittima è stato disposto l’esame autoptico. Da chiarire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…