Una triste notizia poco prima di Natale, un lutto che ha colpito le Stufe di Nerone, stabilimento termale che si trova tra Bacoli e Pozzuoli. La direzione della struttura ha dato la notizia sui social, annunciando la chiusura per lutto. Si è spenta la signora Stella.
“Stanotte si è spenta serenamente la nostra Stella. Le Terme rimarranno chiuse oggi 23 e domani 24 Dicembre 2021. Che la terra le sia lieve”, queste le parole comparse sulla pagina Facebook delle Stufe di Nerone.
Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di chi conosceva Stella e ricorda la sua grande professionalità: “Sentite condoglianze. Continuerà a vivere nella sua opera, di cui anche noi godiamo come frequentatori, e nella sua gente, la sua squadra e la sua discendenza”. “Stella, un’altra colonna portante della famiglia Colutta è volata in cielo, mi dispiace tantissimo non averla potuta abbracciare da vicino. Condoglianze e un abbraccio grandissimo a tutti voi”, queste le parole di dolore che sono comparse nei commenti all’annuncio delle Stufe di Nerone.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…