Serena Rossi è un fiume in piena e parla a cuore aperto. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera confessa il motivo che l’ha spinta a chiamare il figlio Diego, e non riguarda solo Diego Armando Maradona.
“Il papà ha nome e cognome che iniziano con la D (è l’attore Davide Devenuto) e ci piaceva questa cosa”, svela la Rossi nell’intervista al Corriere della Sera. “Diego sembra uno simpatico, con la cazzimma, sveglio. E poi ci sta pure Maradona: sul frigo abbiamo una sua bellissima foto in bianco e nero, con gli occhi chiusi e la palla sulla testa, mentre si allena”.
L’artista napoletana confessa che il più grande desiderio del figlio è quello di avere un fratellino e che lei vorrebbe accontentarlo: “Diego me lo chiede sempre, però maschio! Questo pensiero mi commuove: non vorrei lasciarlo solo. È un momento frenetico della mia carriera, ma penso che abbiamo seminato così tanto che posso permettermi una pausa”. In fondo, Serena Rossi era in piena rampa di lancio quando nacque Diego: “In tanti mi dissuadevano, ma non ho mai creduto a questa cosa che una mamma non può più lavorare”.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…