E’ sconvolto e ancora non riesce a credere a quanto accaduto, Antonio Fico, marito di Morena Di Rauso, la giovane madre morta a 32 anni dopo aver dato alla luce la sua ambina. Un dramma che ha sconvolto la comunità di Sparanise, in provincia di Caserta.
Morena aveva contratto il Coronavirus dopo aver partorito, la giovane madre purtroppo non era vaccinata e le sue condizioni si sono aggravate. Il marito è intervenuto ai microfoni di Mattino 5 per spiegare cosa accaduto, sottolineando che il ginecologo aveva suggerito alla moglie di fare il vaccino: “Ci tengo a dire che non siamo No-Vax ma la scelta di non vaccinare Morena era stata presa insieme perché avevamo paura per la bimba. Il ginecologo ci aveva consigliato di fare il vaccino”.
Un chiarimento che il marito della madre deceduta ha voluto fare, anche per invitare a vaccinarsi. Oggi si trova a dover crescere una bambina da solo: “Ringrazio i miei genitori e i miei suoceri che mi sostengono. Non è facile per me crescere una bambina che ogni tre ore deve mangiare ed ha bisogno di continue attenzioni ma è lei, Sofia che mi dà la forza di andare avanti. In lei c’è mia moglie Morena”.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…