Si sarebbe dovuto vaccinare a breve. Ancora non si era fatto somministrare il vaccino per motivi di salute. Ma purtroppo non ha fatto in tempo. Domenico Amoroso è deceduto presso il covid hospital di Maddaloni.
La triste notizia è stata riportata da Teleclub. Il giovane, appassionato di sport (praticava boxe e bicicletta) aveva solo 36 anni. Sposato nel 2013, Domenico dopo un primo ricovero era stato trasferito nel reparto di terapia intensiva.
Distrutta un’intera comunità. Sono stati tantissimi i messaggi d’affetto per lui e la sua famiglia. Domenico Amoroso è stato ricordato come un giovane in gamba, solare e disponibile. Mancherà a tutti.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…