Era salita sopra un terrazzo insieme al fratello. Lei modella, lui fotografo. Avrebbero dovuto scattare delle fotografie. Poi è iniziato a piovere. I due ragazzi hanno cercato di trovare un riparo. Così sono saltati da un muretto.
Lui, 30 anni, è riuscito a raggiungere la destinazione. Lei, Francesca Romana Tomassini – 19 anni – non ce l’ha fatta. La giovane è caduta sopra un lucernario che non ha retto il peso della ragazza ed è andato in frantumi.
Francesca Romana è caduta nel vuoto. Tremendo l’impatto con il suolo che le è costato la vita. La 19enne, originaria della provincia di Roma, si trovava in viale Quattro Venti a Monteverde (località in provincia di Avellino), quando è accaduta la tragedia.
“Appresa la tragica notizia della scomparsa della giovane Francesca Romana, esprimo a nome mio personale, dell’Amministrazione, del Consiglio Comunale e di tutta la cittadinanza, i sentimenti di più profondo dolore e cordoglio nei confronti dei familiari tutti. Ai genitori e familiari va la nostra vicinanza.
Soprattutto in un momento di così grave ed incomprensibile dolore, che lascia sgomenti ed incapaci di accettare un destino tanto infausto ed angoscioso. La giovane Francesca Romana, ragazza splendida, appartenente ad una famiglia esemplare sempre molto attiva nel campo sociale, lascerà un vuoto straziante nella comunità di Campagnano“, ha dichiarato il sindaco di Campagnano Romano, Alessio Nisi.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…