Scampia

Cade da un lucernario a causa di una foto e perde la vita: addio alla modella 19enne Francesca Romana Tomassini

Era salita sopra un terrazzo insieme al fratello. Lei modella, lui fotografo. Avrebbero dovuto scattare delle fotografie. Poi è iniziato a piovere. I due ragazzi hanno cercato di trovare un riparo. Così sono saltati da un muretto.

Lui, 30 anni, è riuscito a raggiungere la destinazione. Lei, Francesca Romana Tomassini – 19 anni – non ce l’ha fatta. La giovane è caduta sopra un lucernario che non ha retto il peso della ragazza ed è andato in frantumi.

Cade per una foto e perde la vita

Francesca Romana è caduta nel vuoto. Tremendo l’impatto con il suolo che le è costato la vita. La 19enne, originaria della provincia di Roma, si trovava in viale Quattro Venti a Monteverde (località in provincia di Avellino), quando è accaduta la tragedia.

Cade per una foto e perde la vita: il cordoglio del sindaco Nisi

Appresa la tragica notizia della scomparsa della giovane Francesca Romana, esprimo a nome mio personale, dell’Amministrazione, del Consiglio Comunale e di tutta la cittadinanza, i sentimenti di più profondo dolore e cordoglio nei confronti dei familiari tutti. Ai genitori e familiari va la nostra vicinanza.

Soprattutto in un momento di così grave ed incomprensibile dolore, che lascia sgomenti ed incapaci di accettare un destino tanto infausto ed angoscioso. La giovane Francesca Romana, ragazza splendida, appartenente ad una famiglia esemplare sempre molto attiva nel campo sociale, lascerà un vuoto straziante nella comunità di Campagnano“, ha dichiarato il sindaco di Campagnano Romano, Alessio Nisi.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

7 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

10 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

10 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

14 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

14 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato