Una notizia ha sconvolto la comunità di San Nicola la Strada, una giovane vita spezzata troppo presto. Si tratta di Alessandro Tagliafierro, ragazzo deceduto a soli 27 anni. Combatteva da tempo contro un brutto male che purtroppo non gli ha lasciato scampo.
Nonostante la tenacia e la forza con cui ha combattuto, purtroppo non è riuscito a sconfiggere la battaglia più dura. I funerali di Alessandro Tagliafierro si terranno nella giornata di martedì, alle ore 15, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicola.
La notizia della morte di Alessandro Tagliefierro si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano il ragazzo. Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del 27enne, in molti lo ricordano come un ragazzo dall’animo buono e sempre pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. “Ti ho conosciuto da poco e ti ho preso subito in simpatia scoprendo che abitavamo vicini di casa…. Ti abbraccio che la terra ti sia lieve. Ciao Alessandro”, “Da quando è comparsa la malattia, Alessandro ha reso sempre tutti partecipi del percorso che ogni giorno ha affrontato. Ora che lui non c’è più questo compito spetta a me. Sono sicura che anche adesso avrebbe voluto avervi vicini per regalare ad ognuno di voi la sua voglia di vivere e di combattere. Per chiunque avesse piacere ci ritroviamo domani alle ore 15 presso la chiesa Santa Maria degli Angeli a San Nicola la Strada”, queste e molte altre le parole in ricordo di Alessandro.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…