Non ha fine il dramma di Luca Piscopo, lo studente morto a 15 anni dopo aver pranzato con sushi insieme alle sue compagne di classe al Vomero, a Napoli. Nelle scorse ore è scattato il sequestro preventivo per il ristorante, eseguito dai carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Napoli.
Si attendono i risultati dell’autopsia nei prossimi giorni per avere un quadro chiaro della situazione. Dopo il pranzo a base di sushi i ragazzi sono stati male. Le amiche di Luca non in maniera grave mentre lui comincia a manifestare nausea, diarrea, vomito e febbre. E’ il 23 novembre, il medico di base gli prescrive medicinali come Tachipirina e antibiotico. Il 2 dicembre Luca viene ritrovato morto nel letto.
Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo dalla Procura di Napoli: dai pm Luigi Landolfi e Federica D’Amodio sono stati iscritti nel registro degli indagati il titolare del ristorante di sushi al Vomero e il medico di base che lo ha avuto in cura. La mamma, in un’intervista al Mattino, ha dichiarato: “Non aveva alcun problema, non c’era alcuna ombra nella sua vita”. “Sin dalla sera ha accusato dei disturbi fisici, sintomi che potrebbero essere riconducibili a chissà quante altre malattie”, spiega la donna.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…