Una brutta notizia per la comunità di Salerno, la scomparsa di Carmine Novella. Ex capitano della Polizia Municipale. Deceduto a causa di un brutto male che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Nonostante la tenacia e la forza con le quali ha combattuto questa battaglia, purtroppo non ce l’ha fatta.
La notizia della morte di Carmine Novella è iniziata a circolare velocemente nei gruppi social legati al territorio lasciando attonite le tante persone che conoscevano l’uomo. In molti lo ricordano come ‘il capitano buono’, un grande professionista, un uomo di sani principi.
I funerali di Carmine Novella si terranno sabato 18 dicembre, alle ore 16, nella chiesa di Santa Maria della Consolazione a Salerno. Soltanto sei giorni fa aveva augurato tanto amore al figlio Fabio e alla nuora: “Oggi sono uscito dall’ospedale, cara Mariangela, e voglio augurarti un buon compleanno, con il grande amore che vi unisce – te e e mio figlio – e che lo sia per tutta la vita. Vi amo“, parole che lette oggi addolorano ancora di più.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…