“Non mi piace la pizza napoletana. Spesso è bruciata e non sai mai con quale legno è cotta. Meno male che per legge c’è l’obbligo di usare i forni elettrici. E poi il lievito e gli impasti, non riesco a digerirli“, queste le parole di Aurelio De Laurentiis.
Il presidente della SSC Napoli ha rilasciato un’intervista a La Repubblica nella quale ha parlato dei suoi gusti culinari. Tra chef stellati, ristoranti e pietanze preferite, il patron azzurro ha parlato della pizza.
Ma le sue parole contro uno dei piatti della tradizione napoletana più famosi al mondo – oltre che scatenare le polemiche tra i tifosi sui social – hanno innescato la replica di Gino Sorbillo. Questa la risposta del pizzaiolo e imprenditore:
“De Laurentiis vuole fare solo polemica. Spesso viene a mangiare nelle pizzerie napoletane. Sa bene. che i locali sono tutti certificati. Se poi proprio non vuole andasse a mangiare a Roma. Su forni, lievito e cottura non ha detto nulla di nuovo ma si è sbagliato perché non esistono divieti“.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…