Una famiglia distrutta dal dolore, una tragedia che ha devastato l’intera comunità. Padre e figlio, Tindaro e Antonio Balletta, sono morti nello stesso giorno a poche ore di distanza l’uno dall’altro, uniti in un terribile destino.
Il padre era ricoverato all’ospedale Fogliani di Milazzo per alcune patologie e il suo cuore nella mattinata di martedì ha smesso di battere. Quando il figlio Antonio ha appreso la terribile notizia è stato colto da un malore, trasportato al pronto soccorso è morto poco dopo il suo arrivo.
Una notizia che ha sconvolto tutti a Librizzi, comune in provincia di Messina. In tanti conoscevano padre e figlio e li descrivono come due grandi brave persone. A ricordare il ragazzo scomparso dopo aver appreso la notizia del decesso del padre è stato anche il governatore siciliano, Nello Musumeci, che su Facebook ha scritto: “Antonio non è più su questa Terra. Un giovane pieno di vita sul quale si è abbattuto un destino crudele. È un gravissimo lutto per la sua famiglia, per Librizzi, per la Comunità umana e politica di Diventerà Bellissima, che lo aveva visto militante appassionato e instancabile. Custodiremo il suo ricordo e pregheremo per la sua anima”.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…